_

Chi siamo

ABC srl nasce nel 1984 come produttore di cartelli segnaletici di tipo antinfortunistico, distribuiti esclusivamente tramite una rete di rivenditori selezionati e dislocati su tutto il territorio nazionale.

25 anni fa, da un'intuizione del suo fondatore, l'azienda si è specializzata soprattutto nella personalizzazione di cartelli (anche in tirature di limitato quantitativo), soddisfando le richieste sempre in maggior numero che esulano da tutta la già ampia gamma presente a catalogo.

Da qui un'attenzione sempre più incentrata verso la propria clientela, con la finalità di creare una partnership solida, funzionale e propositiva volta a risolvere problematiche di segnalazione sempre più specifiche.

Ad oggi, ABC srl vanta più di 15.000 items a magazzino e personale di comprovata esperienza pluriennale nel settore che garantiscono al cliente competenza, serietà ed affidabilità.

Dopo circa 40 anni di lavoro condiviso con i suoi clienti, ABC srl è indubbiamente un punto di riferimento e tra le principali aziende leader nel mondo della segnaletica. 

 

                                                                         

                 Cert. IGQ.png                                                          Cert. IQNet.png                                                Cert. di Costanza.jpg